RAR 2019: PROLUNGATA L’OSPITALITA’ GRATUITA AL CAPO D’ORLANDO MARINA

 

A due settimane dalla partenza, inizia a delinearsi la flotta che si contenderà la vittoria della prima ROUND AEOLIAN RACE. Sarà presente infatti una nutrita rappresentanza delle più quotate imbarcazioni da regata Siciliane e Calabresi alle quali si aggiungeranno quelle della divisione Gran Crociera. Tutte imbarcazioni con equipaggi di grande esperienza in regate off-shore che si cimenteranno per la prima volta nel suggestivo percorso di circa 140 miglia tra le 7 Isole Eolie, con partenza e arrivo a Capo d’Orlando.

 

Per agevolare gli Armatori alle prese con i trasferimenti di andata e ritorno da Capo d’Orlando, è stata prevista la proroga dell’ospitalità gratuita delle imbarcazioni per ulteriori 7 giorni, grazie al supporto di Capo d’Orlando Marina, partner dell’evento.  I posti barca saranno dunque disponibili gratuitamente dal 27 aprile al 12 maggio inclusi, mentre nei giorni precedenti e successivi a tale periodo verranno applicate tariffe estremamente vantaggiose.

La partenza è in programma per il 2 maggio ma il fermento in banchina inizierà mercoledì 1 con la preparazione delle imbarcazioni e lo skipper meeting.

 

Per informazioni: info@roundaeolianrace.it

YCCO | Comitato Organizzatore

Share on

There are no comments

Lascia un commento

© 2019 Round Aeolian Race. Designed by W4Y with NAYE

YCCO Yacht Club Capo d'Orlando S.S.D. a.r.l.
C.da Bagnoli Località Porto
98071 Capo d'Orlando (Me)
C.F 03542460831

© 2019 Round Aeolian Race. Designed by W4Y with NAYE

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart